10 cose low cost (e divertenti) da fare a Torino

torino socialmedia lowcostVi è mai capitata una di quelle settimane in cui le cose da fare sono come la polvere, che sembra sparita e invece si è infilata sotto il letto, i divani, i tappeti e sbuca fuori quando meno è attesa? Quelle settimane che ti giri e toh una cosa da finire. Ecco, sono reduce da 7 giorni così: decisamente intensi ma positivi.

Dato che, come ormai anche i muri sanno, sono in fase di come dire… belt-tightening, ecco un post che avevo in canna da un pò. Dieci spunti su come risparmiare qualche euro e divertirsi ugualmente. Sembra impossibile, invece ho scoperto che non lo è.

  • Alla Tavola di Babele ogni settimana cene buone e a prezzi moderati.
  • Serate di musica a prezzi ragionevoli anche a El Barrio.
  • Il meraviglioso Ruby Netto 🙂 mi invita sempre agli eventi dei Bagni Municipali su Facebook. A dispetto del nome, posto carino e proposte originali.
  • Alle Officine Corsare musica da intenditori e di nicchia. Ricordate di portare con voi la tessera Arci.
  • Per scoprire Torino, ci sono i tour di Incoming Experience. Noi ci siamo stati, ecco le nostre foto.
  • Tutte le domeniche di Aprile 2013 dalle 13 alle 16 il punto vendita Playlife offre il brunch e la partecipazione a un workshop di writers. Il brunch è preparato dai Cuochi Volanti Cucina a Domicilio.
  • Per l’anima tamarra che è in voi (c’è c’è, inutile negarlo lo sappiamo :-)), se siete donne potreste trovare ingressi omaggio fino alle 00.30/1.00 nelle discoteche, come il Tabata o l’Hennessy.
  • Al Blah Blah ogni domenica brunch all inclusive a 10€.
  • Se vivete in zona Parella, potete risparmiare un pò andando da Tedacà Bellarte. Ci sono concerti e spettacoli teatrali.
  • Per mangiare a un prezzo favorevole, al Tropicana martedì, mercoledì, giovedì e venerdì sconto del 20% per giovani che presenteranno la tessera universitaria. E da Basta Parej buon menu a 23€.
Annunci

2 thoughts on “10 cose low cost (e divertenti) da fare a Torino

  1. Soup & Go poca spesa tanta resa con cortile interno graziosi, insalate e zuppe di qualità, spesa massima cena completa 10-15 Euro
    Via Barbaroux angolo Via San Dalmazzo

    Diamond si balla fino a tardi in centro a Torino con ottima musica ed ottime bevande il tutto a 7 Euro, il venerdì elettronica in sala 1, sul presto dolci a buffet inclusi.
    Via Maria Vittoria 35

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...